Attività estive nelle Tre Parrocchie

SI CERCANO NUOVE PERSONE DA COINVOLGERE

NELLE SEGUENTI PROPOSTE ESTIVE COMUNITARIE:

ORATORIO per ragazzi/e a Picciorana.

oratorioL’intenzione sarebbe di aumentare di un giorno l’apertura, cioè il lunedì – mercoledì – venerdì, e di fare il martedì e giovedì un piccolo dopo-scuola (visto che l’anno scorso abbiamo avuto alcune richieste da genitori che lasciavano i figli all’oratorio). Per fare questo, però, è necessario un ulteriore coinvolgimento di volontari, in modo da organizzare bene i turni per controllare i ragazzi nei giorni prestabiliti.

L’invito è rivolto in particolare ai genitori che portano i figli all’oratorio. Se ognuno dà una mano e si rende disponibile a fare i turni pomeridiani, riusciremo a garantire l’apertura dell’oratorio durante tutta la settimana, nelle due differenti proposte.

Per contatti: Silvia 0583-998324  o 347-6712041

CINEFORUM  nell’Orto ad Antraccoli (lunedì ore 21:00)

cinepresa2Il cineforum è una proposta partita l’anno scorso che sfrutta gli spazi verdi vicino alla Chiesa di Antraccoli per passare una piacevole serata guardando un film insieme. Le varie “pellicole” vengono solitamente proposte dai giovani della comunità, e sono adatte sia a grandi che piccini. Chiunque volesse proporre un particolare film o volesse aiutare i ragazzi nell’organizzazione può farsi avanti.

Per contatti: Samuele 320-0725906

ORTO a Tempagnano (giovedì ore 21:00)

mazzo di carteL’orto di Tempagnano, come tutti ormai sapranno, è uno spazio dove le famiglie e i giovani della comunità si possono incontrare e conoscere, fare una partita a carte, organizzare partite a biliardino o semplicemente giocare nel prato.

Per contatti: Lido 347-3002890

Recupero campo sportivo di Tempagnano
(attualmente in degrado)

L’idea è quella di realizzare uno spazio di aggregazione per la comunità, soprattutto per i giovani (sportivi e non), per il relax e il gioco.

Per contatti: Mauro 334-3398464

Gestione verde

Si cercano volontari per tenere puliti gli spazi a verde adiacenti le nostre tre Chiese; la parrocchia se necessario fornirà il materiale.

Per contatti: Don Simone 349-0745083

PROSSIMAMENTE COMUNICHEREMO LE DATE DI APERTURA  ATTIVITÀ ESTIVE!

Vedi Signore la fatica
che talvolta facciamo