Aggiornamento dei lavori del comitato per la chiesa di Antraccoli. Riunione del 6 luglio 2017

Allo stato attuale, sulla base di vari preventivi:

• È stato incaricato il tecnico per la Direzione dei lavori.
  • È stato scelto lo studio professionale per la Progettazione dell’impianto di illuminazione, termico ed acustico
  • È stata scelta la ditta per il Consolidamento e Restauro degli intonaci.
  • È stato deciso, tenendo conto dei nuovi importi di spesa più contenuti e dell’ottimizzazione delle procedure di lavorazione (ponteggi etc …), di procedere alla completa ristrutturazione e rifacimento pittorico della chiesa (eccetto l’intervento strutturale all’abside che andrà eventualmente fatto al termine del lavoro).
  • Siamo in attesa di ricevere, a breve, la lettera ufficiale dell’erogazione del contributo CEI (Conferenza Episcopale Italiana) a cui è vincolato l’inizio dei lavori.
  • Contiamo di individuare tutte le ditte coinvolte entro il mese di luglio, definire il dettaglio dei costi nonché i contributi e le somme disponibili, in modo da calcolare la somma mancante per fare il restauro globale.
  • A breve sarà indetta un’assemblea aperta, in cui sarà presentato il tutto nei dettagli