Orari messe festive

Da sabato 3 – domenica 4 luglio, nella nostra comunità le sante Messe festive saranno celebrate come segue:

ore 18:30 a Picciorana

ore 9 a Tempagnano
ore 11 ad Antraccoli

È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Sarà possibile farlo a partire da ogni Lunedì sera dalle ore 20:00 e poi per tutta la settimana (fino ad esaurimento posti) fino a 3 ore prima della celebrazione.

Come fare:

• sul sito della Diocesi www.diocesilucca.it: entrare nella home page, cliccare sul simbolo della ricerca in alto a destra e digitare il nome della chiesa in cui si desidera partecipare alla messa (Antraccoli, Picciorana o Tempagnano); verranno visualizzati orari e posti disponibili. Cliccare su quello cui si è interessati; poi basterà inserire nome, cognome, mail (2 volte) e consenso trattamento dati personali. La conferma di avvenuta prenotazione viene data subito con una scritta verde e poi inviata per email.
  • telefonando al numero della Diocesi dedicato: 0583 53576
  • telefonando a Don Simone 349 0745083

Per rendere tutto più fruibile si caldeggia la prenotazione; senza di essa si potrà poi entrare solo se ci saranno ancora posti disponibili.

Tutti dovranno ovviamente essere muniti di mascherina e rispettare le norme antiCovid.

Don Simone