PARROCCHIA di S. MICHELE ARCANGELO in ANTRACCOLI COMPAGNIA del S.S. SACRAMENTO e della MADONNA della STELLA

Nella Assemblea degli iscritti in Compagnia del 18 Gennaio

il Consiglio ha deliberato :

1. Per incentivare  nuove iscrizioni, è stato deciso di non far pagare la quota di ingresso ( € 30 ) per tutto l’anno 2018 per i nuovi iscritti.
    Vogliamo  ricordare che per i minori fino a 15 anni l’iscrizione è sempre stata gratuita e fino a tale età non viene pagata la quota annua.
  2. Verificato che alcuni iscritti non versano la quota annua di €. 5.00 da oltre tre anni , come da regolamento, sono stati cancellati: Franceschi Benito, Andreoni Simonetti Assunta, Pasquinelli Anna, Petretti Benito, Petrettti Paolo, Petretti Vera, Paoletti Livio, Sbrana M. Grazia, Nottoli Massimo, Guidi Maddalena, Spinolo Ottavio, Casarini Spinolo Ilaria, La Malfa Ferri Laura, Rossi Bertoli Iole.
  3. Di togliere la regalia per i chierichetti, dai conteggi con il parroco,  fino alla riapertura della chiesa di Antraccoli.
    Vogliamo fare una richiesta a quanti hanno in casa la nostra cappa bianca e per vari motivi non viene più usata per il servizio della Compagnia, di mettersi in contatto con noi per la restituzione, se è possibile,  grazie.
    Saremmo ben lieti di accogliere quanti si rendessero disponibili, per quelle poche volte nell’anno che il parroco ne richiede il bisogno, di mettersi a disposizione per il servizio con la nostra cappa bianca.

Per ulteriori chiarimenti contattare :
Cataldi Fiorello: Tel. 0583 952257;
Pelli Michele: Tel. 0583 950628;
Bianucci Giuseppe: Tel. 0583 955205;
Cantieri Moreno: Tel. 0583  91050: