Festa di San Michele Arcangelo

Carissime e carissimi,
La comunità parrocchiale di Antraccoli, Picciorana e Tempagnano è invitata alla celebrazione eucaristica per la Festa di San Michele Arcangelo, giovedì 29 settembre 2022 alle ore 21 e al momento di convivialità dopo la Santa Messa.

Mercoledì 28 settembre ore 21:00 nella Chiesa di Antraccoli, ci prepareremo alla festa con un incontro di libera condivisione su quello che ciascuno di noi sa sull’Arcangelo Michele.

Giovedì 29 settembre dalle ore 17:00, nella chiesa di Antraccoli, esposizione del Santissimo Corpo di Gesù e momenti di libera spiritualità fino alle 20:30. Alle ore 21:00, Messa solenne cantata dal Coro Unito della nostra comunità parrocchiale.

Ci siamo intesi per partecipare ognuno con quello che può fare e pertanto:

• il gruppo dei marciatori si occuperà della pulizia dell’Orto di Antraccoli;
  • coloro che vogliono partecipare con un dolce da portare il giorno della festa e prima della messa (nella sala parrocchiale di Antraccoli), sono invitati a contattare:
    • per Picciorana, Silvia al 347 6712041
    • per Tempagnano, Francesco e Linda al 347 0146276
    • per Antraccoli, Sira al 366 4047693
  • l’Associazione La Biribaola si occuperà delle bibite e dei salatini

Le Compagnie dei nostri tre paesi sono invitate a partecipare alla Santa Messa con la loro cappa.

Sin d’ora ringraziamo e auguriamo buoni preparativi a tutti!

Don Giovanni Dombo